BLOG

02 Mag 2023

Nasce Kalèrga, la mia nuova clinica di medicina estetica

Vuoi prenotare il tuo appuntamento? Puoi farlo subito da qui:

Vai al sito: https://www.kalerga.com/appuntamento/

Questo blog è una delle cose più emozionanti e speciali che avrei mai pensato di scrivere. Sì, perché finalmente metto nero su bianco (ma sarebbe meglio dire, bianco su nero) quello che ha impegnato giorni, settimane, mesi del mio tempo nell’ultimo anno. Che mi ha tenuto sveglio di notte e a sognare ad occhi aperti di giorno. Ora finalmente sono qui a poterlo condividere a tutt*. E un po’ mi tremano le dita.


Qualche spoiler, è vero, l’ho già fatto sui miei canali social. Ma adesso questa cosa – questo progetto fatto di energia, passione e persone bellissime con cui ho la fortuna e il privilegio di lavorare – ha un nome. Un nome vero! E un indirizzo preciso. Ecco, ora posso dirlo a tutti perché finalmente tutti possono esserne parte. E forse accoglierlo con lo stesso calore che mi è stato riservato fin qui.


Vi presento Kalèrga – Opere di bellezza. È il nuovo luogo dove eserciterò la mia professione di medico estetico, assieme ad un’equipe di altri professionisti diretti da me. Non sarà una semplice clinica, ma uno spazio di incontro, di inclusione, di benessere in senso più ampio. Sarà il posto dove coltivare la propria bellezza, grazie alla mia professionalità che già conosci, e a quella di dermatologi e medici estetici che mi affiancheranno. Uniti da un’unica filosofia e un unico stile e approccio di lavoro, quello che più mi rappresenta e che, se hai apprezzato finora, ritroverai pienamente. E forse ancora più forte di prima. 


Kalèrga apre il 12 Giugno, in via Cesare Battisti 3, a Padova. Dirai: ma allora cosa è cambiato? Sembra poco. Ma per me è tutto. Grazie di esserne parte anche tu.

Ci vediamo di là 🙂


Matteo

Cookie Consent Banner by Real Cookie Banner