Trattamento regalo per te e per chi vuoi - Matteo Stocco

BLOG

30 Nov 2021
filler labbra regalo

Trattamento regalo per te e per chi vuoi

 

Clicca sull’immagine e vai alla mia pagina per partecipare 

Lo so, è appena finito il Black Friday e la voglia di acquisti d’impulso è passata (così come, forse, un po’ di disponibilità nel portafoglio). Ecco perché mi sembra il momento ideale per un regalo. Qualcosa che non devi programmare – non devi nemmeno sperare di arrivare prima degli altri per ottenerlo –  e puoi addirittura rendere felice sia te che un’altra persona a cui vuoi bene. Sì, è gratis!

 

Menziona un/a amico/a

Per ottenere un filler labbra, un rinofiller o 2 sedute di biorivitalizzazione in regalo, il procedimento è semplice: ti chiedo di andare alla mia pagina Instagram, seguirla (se già non lo fai) e lasciare un commento sotto questa foto con la dedica che vuoi e la menzione a quanti amici vuoi. Loro devono solo seguire la pagina per regalare così a te un filler labbra, un rinofiller o la biostimolazione, e ottenere per sé un trattamento in regalo a scelta tra gli stessi. Anche i tuoi amici possono commentare a loro volta per ottenere il trattamento regalo, seguendo gli stessi step di cui sopra.

Fallo entro il 29 Dicembre alle ore 23:59!

Nota bene: una volta che i tuoi amici hanno seguito la pagina dopo che li hai menzionati, dovranno inviare un’e-mail a info@drmatteostocco.com specificando nell’oggetto il nome del trattamento che hanno scelto e, nel corpo della mail, il loro nome, il loro cognome, la data di nascita (ricorda, infatti, che solo i maggiorenni possono partecipare!) e l’handle del loro profilo Instagram. Ecco un esempio nella foto qui sotto:

Come funziona dopo che hai commentato

Dovrai commentare la foto entro il 29 Dicembre 2021. Da quel momento, saranno scelti 4 vincitori (2 tra chi ha commentato, 2 tra chi ha scritto via email): comunicherò i loro nomi entro il 2 Gennaio e in qualsiasi momento potranno prenotare la loro seduta, in base alla scelta che hanno precedentemente comunicato via e-mail.

 

Perché questo regalo?

Non sono solito promuovere i trattamenti medici ed estetici, perché preferisco pensare che i miei pazienti mi scelgano perché credano fortemente nella qualità e nell’altra professionalità del mio lavoro. Questo piccolo pensiero è un’eccezione dovuta ai tempi che corrono, al momento di  difficoltà che stiamo tutti attraversando – chi più chi meno – e al desiderio di fare qualcosa di semplice, gratuito e che crea condivisione ed empatia tra amici. In cambio, ho qualcosa di importante per me: la vostra “raccomandazione” a qualcuno a cui tenete, un modo per dire che, con me, i vostri amici vanno sul sicuro. A me piace pensarla così ❤️

 

Non ti è chiaro come funziona? Hai dubbi, domande, vorresti saperne di più? Come sempre, scrivimi in chat o via e-mail, oppure collegati a uno dei miei profili social!