DR. MATTEO STOCCO
IL MIO CURRICULUM
Mi sono laureato nel 2010 a Padova, alla Facoltà di Medicina e Chirurgia, con la tesi “Uso di protesi vascolari di acido ialuronico”, contemporaneamente iniziando il mio tirocinio presso l’Ospedale San Giacomo Apostolo di Castelfranco Veneto. In seguito ho trascorso due anni presso il Policlinico Universitario e l’Istituto di Chirurgia Plastica, ricostruttiva e Centro Grandi Ustionati, per due anni di tirocinio.
A ottobre 2013 mi sono laureato a Milano in Chirurgia cosmetica, con il professor M. A. Klinger. Da qui ho iniziato la mia carriera come chirurgo plastico e medico estetico, prima a Treviso e poi a Padova. Da settembre 2011 sono nello staff della prestigiosa Londei Clinic di Padova e Olbia, dove mi occupo di chirurgia dermatologica e plastica, oltre che di medicina estetica.
I MIEI STUDI
Il mio studio principale è nella sede di Padova, presso la Londei Clinic di Giorgio Londei. Qui lavoro come chirurgo plastico e medico estetico; grazie alla disponibilità di una nuova sala operatoria d’avanguardia, inaugurata a gennaio 2020, possiamo accogliere anche casi di chirurgia tra i più impegnativi.
Negli anni ho inoltre collaborato e prestato la mia professionalità in svariate cliniche italiane. Tra le più significative, mi sono inserito negli studi in Sardegna della stessa Londei Clinic e nella Clinic Autotrapianto a Roma, con il dottor Massimiliano Montagnese.